WOMAN COACHING

Un aiuto creato apposta per le donne

Sirene Moderne

Ciao cara,

sono Simona Vitale e in quanto “woman coach” mi piacerebbe aiutarti ad allineare i pensieri ai tuoi obiettivi.

Molte donne mi raccontano che si sentono perdute e sono in cerca di una bussola, di un faro, di una strada o semplicemente di un’indicazione da seguire.

Non sarò certo io a dirti dove andare perché lo sai già, ma se lo vorrai, ti aiuterò a costruire il percorso per giungere lì dove i tuoi piedi scalpitano per arrivare.

Ciò servirà a connetterti profondamente con la tua natura al femminile e con le potenzialità finora assopite che albergano dentro di te.

Preliminarmente individueremo gli obiettivi da raggiungere e sarai tu, attraverso le tue risorse interiori a realizzare ciò che desideri.

Il mio ruolo sarà allora quello di aiutarti a far chiarezza dentro di te per scoprire quale strada è in linea con la tua natura e per riscoprire i talenti che già possiedi.

Il coaching si fonda su un ascolto attento, consapevole e vigile all’interno di una relazione d’aiuto. In pratica ti aiuterò ad aiutarti e a dissotterrare le potenzialità che sono tue proprie.

Ecco ad esempio quasi sono i disagi che tornano più frequentemente durante una sessione di coach al femminile:

Ogni incontro di “woman coach” è della durata di un’ora e si svolge interamente tramite skype.

Se non l’hai ancora fatto, scarica gratis skype qui:

Skype

E’ previsto un percorso di minimo 10 incontri a cadenza settimanale o bisettimanale.

Dovrai pertanto munirti di cuffie e di microfono, a meno che non ne sei già provvista.

Durante ogni incontro sono previste esercitazioni, schede da compilare, esercizi di visualizzazione e compiti da portare al termine di ogni chiamata (o videochiamata).

Di seguito sono riportati alcuni degli esercizi che svolgerai durante gli incontri:

Illustrazione di Charles Edward Boutibonne
Illustrazione di Collier Twentyman Smithers

Queste sono solo alcune delle tecniche con cui lavoreremo assieme per il raggiungimento dei tuoi traguardi.

Ogni incontro sarà pertanto estremamente interattivo e mira a raccogliere risultati tangibili e ricadute positive nella tua vita.

Il numero successivo degli incontri dopo il percorso iniziale (SUDDIVISO IN DIECI STEP) è variabile ed è influenzato da ogni singolo caso e dagli obiettivi esplicitati durante la prima conversazione.


Per prenotare un primo appuntamento, scrivimi all’indirizzo di posta elettronica:

simonavitale@yahoo.it

Se invece hai già intrapreso il percorso di coaching al femminile, puoi comodamente pagare la tua sessione qui:

La sessione Basic è volta ad esplorare una singola questione o obiettivo da raggiungere.

La sessione Silver si rivolge ad utenti che vogliono lavorare su una dimensione allargata della propria esistenza (ambito delle credenze limtanti sul denaro, l'amore, le relazioni sociali, la mission di vita etc.)

La sessione Gold offre un lavoro ad ampio spettro sulle macro dimensioni della vita e sull'interdipendenza tra le varie aree.


Tipologia di Sessioni

ALCUNE TESTIMONIANZE DI CHI HA PROVATO IL PERCORSO DI COACHING AL FEMMINILE

Grazie Simona il tuo intervento nella mia vita mi ha aiutato a prendere consapevolezza di quanto sia importante stare su questo pianeta ossia accettarlo, perché non e' tutto brutto, quello che c'e', ma c'e' tanto di bello da scoprire e da godere a partire dalle meraviglie che sono intorno a noi:

Il mio atteggiamento e' cambiato tantissimo, ho cambiato il modo di vedere le cose da una prospettiva di abbondanza e non di mancanza. Anche la scoperta del mio potere interiore sta crescendo rapidamente, ora la vita la decido io, il lasciare andare tante cose, mi sta portando a scoprire un nuovo essere divino che sono, ancora di cuore grazie per aver messo un tocco di magia nella mia vita.

Cristina A.

Cara "Carontessa" o "Virgilia", 
Vi sono diverse caratteristiche che improntano il tuo modo di accompagnare coloro che si trovano in difficoltà e necessitano di una bussola:
1) accoglienza, che porta a la persona ad accogliersi;
2) lucidità mentale;
3) una sana forma di distacco che permette alla persona di assumersi le sue responsabilità, e sgonfiare il suo ruolo di vittima;
4) allettante varietà di esercizi e tecniche per essere sempre più lucidi e consapevoli di ogni frazione di secondo della nostra esistenza;
5) presenza sul qui-e-ora pressoché incessante. Ciò permette di non scivolare in meandri di addormentamento,comuni anche in questi contesti;
6) trasparenza, onestà, lealtà d'animo, purezza di intenti.
Così è.

Valentina S.

Simona è bravissima!!!
Ti ascolta con amore e pazienza e riesce ad andare dritta al punto della situazione. La sessione che ho fatto con lei mi ha aiutato a mettere a fuoco in modo chiaro il mio problema e a visualizzare in modo altrettanto chiaro le azioni da intraprendere per la soluzione.
Facendo questo lavoro professionalmente, ho incontrato tanti coach, ma raramente ho trovato l'amorevolezza, la presenza, l'energia e la passione che mette Simona.
Mi sento davvero 'potenziata' e pronta a raggiungere i miei obiettivi!!! ;-)
Grazie Simona!!! :-) :-) :-)

Sabrina F.

Cara Simona,
sento  il desiderio di dirti un grazie speciale per tutto quello che mi stai insegnando.
Nonostante la distanza che ci divide posso testimoniare che gli incontri con te su skype  sono unici e pieni di tutta la tua meravigliosa energia e amore. 
Nonostante non abbia ancora chiara la mia meta, mi rendo conto che mi sono "mossa" e non solo io, ma anche la vita intorno a me e ritengo tutto meraviglioso.
So che in alcuni momenti posso ancora ripiombare nei miei tormenti di depressione e sfiducia, ma so anche che passano,  durano sempre meno e soprattutto so che tutto dipende unicamente da me e questo mi permette di sentirmi forte.
Sempre grazie a te sto scoprendo giorno per giorno che nel permettermi di ascoltare i miei bisogni riesco a portare  un senso alla mia vita aprendo le porte  alle piccole, e.... tra non molto grandi ;), possibilità che mi giungono e tutto questo mi  riempie il cuore e l'anima di eccitazione e desiderio di vivere sempre più pienamente.
GRAZIE di CUORE
...... alla prossima seduta su skype!!!!! :)
un abbraccio infinito.

Nadia P.

Apprezzo molto il lavoro che sto facendo insieme a Simona perché ha un “taglio” differente dai molti percorsi che ho affrontato - tra i quali anche la psicoanalisi.
Innanzitutto è un lavoro mirato per le donne, strutturato con una mente e un linguaggio femminile, testato e garantito sulla pelle di una donna e generosamente riversato!
Le sedute con lei mi danno sempre degli ottimi spunti, in primis grande ed ottimo lavoro sul concetto di meritevolezza, concetto sul quale noi donne italiane abbiamo molto da rivedere…
Ho apprezzato molto anche gli esercizi pratici fatti al momento sull’argomento trattato poiché hanno evidenziato subito la risposta al problema.
Un percorso che consiglio a tutte perché economicamente affrontabile – grazie Simona! – e dai risultati immediati.

Patrizia D.

Alla tua felicità.

Simona Vitale